Seguici anche su: Move your mouse over me Move your mouse over me Move your mouse over me Move your mouse over me Move your mouse over me Move your mouse over me
Ambasciatori
Ambasciatori a caccia delle idee di successo. Il compito degli ambasciatori Mad! è far conoscere all'opinione pubblica le aziende più creative ed originali della loro regione, per continuare a valorizzare le idee folli che fanno grande l'Italia. .

Ambasciatore regionale Toscana
Sara Paoli
Nata a Lucca il 3/9/1987
Residente a Lucca (LU)

Sara Paoli

Sono Sara, ambasciatrice regionale della Toscana per il progetto Mad in Italy. Ho ventiquattro anni, frequento il secondo anno della specialistica in Scienze della Comunicazione presso l’Università di Siena.

Ho deciso di diventare ambasciatrice Mad in Italy perché credo veramente che l’Italia, e in particolare la Toscana, abbiano un tessuto imprenditoriale forte, legato al territorio e ricco di quel pizzico di lucida follia creatrice che ha portato i nostri prodotti in tutto il mondo. Il mio obiettivo nel progetto è quello di dare spazio e voce a tutte le aziende che creano eccellenza, ricchezza e posti di lavoro in Toscana nonostante uno scenario politico ed economico non favorevole.

Commenti

2

  1. mitaka iniziativa….era l'ora..!!! se volete un mad in piu io ci sono…..contattaemi e vi stupiro' con iniziative ultramad!!

Lascia un commento


Bloop Comunicazione Virtuosa Festival della Creativitá Creatives are bad Doctor Brand
Fondazione Sistema Toscana Intarget Group Intoscana.it Invertising Milc
MagNews by Diennea Master in Comunicazione d'Impresa Pmicamp Polimoda Rete Ventures
ToscanaLab TP Pubblicitari Professionisti Toscana In