Seguici anche su: Move your mouse over me Move your mouse over me Move your mouse over me Move your mouse over me Move your mouse over me Move your mouse over me
Ambasciatori
Ambasciatori a caccia delle idee di successo. Il compito degli ambasciatori Mad! è far conoscere all'opinione pubblica le aziende più creative ed originali della loro regione, per continuare a valorizzare le idee folli che fanno grande l'Italia. .

Ambasciatore regionale Liguria
Luca Rovere
Nato il 06/08/1986
Residente a Borghetto Santo Spirito (SV)

Luca Rovere

Luca: il ligure medio che pensa Mad in Italy!
Mi chiamo Luca Rovere e abito in quella fantastica terra incastonata tra terra e mare: la Liguria. Mio nonno partì giovane per navigare, riportando a casa ricordi e musiche di terre lontane e lingue diverse dalla nostra. È da questo che probabilmente vengono la mia passione per le lingue e la mie passioni per la musica e per il viaggio.
Ho subito sposato il progetto Mad in Italy perché credo che solo con idee veramente creative (noi “mad” le chiamiamo idee lucidamente folli) si possa passare questo periodo di generale crisi nel mondo delle imprese e non solo. La mia Liguria è da sempre terra di grandi attori e cantautori geniali ed un po’ fuori dalle righe, come quei “folli” di Paolo Villaggio e Fabrizio De Andrè che hanno segnato la storia (almeno italiana) con il loro modo di recitare e cantare. Io non ho di certo il loro talento, ma quel pizzico di follia creativa che contraddistingue il ligure medio l’ho messa in tasca e cerco di farne tesoro.

Lascia un commento


Bloop Comunicazione Virtuosa Festival della Creativitá Creatives are bad Doctor Brand
Fondazione Sistema Toscana Intarget Group Intoscana.it Invertising Milc
MagNews by Diennea Master in Comunicazione d'Impresa Pmicamp Polimoda Rete Ventures
ToscanaLab TP Pubblicitari Professionisti Toscana In