Seguici anche su: Move your mouse over me Move your mouse over me Move your mouse over me Move your mouse over me Move your mouse over me Move your mouse over me
29 febbraio 2012
Post di Mad in Italy!
La storia Mad! di Paolo Malfassi e L’altra piadineria.

Abbiamo fatto sistema partendo da una piadina.

“Hai più pensato a quel progetto di esportare la piadina romagnola?” Sembra un verso come tanti di una canzone di Samuele Bersani, ma Paolo Malfassi capì che in quelle parole c’era molto più di un ritornello orecchiabile: grazie a questa ispirazione musicale nasceva “L’altra piadineria”, oggi una delle catene di piadinerie più importanti d’Italia.

Paolo Malfassi crede nell’Italia e nel suo spirito creativo:” Perché in un momento difficile – afferma Malfassi – a livello di crisi economica e di crisi sociale come quelle che stiamo vivendo in Italia, voglio continuare a investire su quell’italianità, su quell’estrosità e su quel concetto di qualità alimentare nazionale che è capace di dare grandi soddisfazioni.”

A questo link trovate l’intervista completa a Paolo Malfassi.

Commenti

  1. giuseppe ha detto: Il 29 giugno 2012

    Interessante Mad in Italy, ma dovreste controllare le storie delle persone intervistate.
    Il Sig. Malfassi ha copiato in tutto e per tutto la storia imprenditoriale di due ragazzi che hanno cominciato nel 1994 con il marchio " La Piadineria" (ha usato un nome simile e un insegna simile, ha copiato le vetrofanie e le farciture).
    Quei due ragazzi sono stati i pionieri della piada e non trovo giusto che un altra persona se ne prenda il merito. Sono tra i loro primi clienti e di sicuro lo resterò.
    Al Sig. Malfassi auguro buona fortuna e lo ammiro per quello che è riuscito a costruire.
    Giuseppe B.
    Brescia

Lascia un commento


Bloop Comunicazione Virtuosa Festival della Creativitá Creatives are bad Doctor Brand
Fondazione Sistema Toscana Intarget Group Intoscana.it Invertising Milc
MagNews by Diennea Master in Comunicazione d'Impresa Pmicamp Polimoda Rete Ventures
ToscanaLab TP Pubblicitari Professionisti Toscana In